Ecco i dettagli! Io mi occuperò della Cena!
Il programma completo prevede:
- al mattino dalle ore 9:30 alle 19:30 circa: Esplorazione Sciamanica di I° livello. Conducono Simonetta & Ferdinando Toljari
- pranzo condiviso: ogni partecipante porterà qualcosa di leggero e preferibilmente vegetariano da mangiare (calcolare una porzione per sé stessi e una da condividere).
- cena vegana su prenotazione a cura di Harchand & Amarpal
- la sera dalle 21:30 circa: Passaggio di Capodanno silenzioso con le vibrazioni dei Gong Planetari. Suonano Simonetta & Ferdinando Toljari.
Esplorazione Sciamanica
Attraverso le vibrazioni dei tamburi sperimenteremo il viaggio nei mondi non ordinari della realtà sciamanica alla ricerca dei nostri animali totemici e maestri spirituali, guide da cui ottenere aiuti e consigli per le situazioni, problemi o domande della nostra vita. L’attività si basa sulla metodologia di Michael Harner, antropologo americano che con le sue ricerche ha reso nuovamente attuale questo antico sistema di pratiche, condensandone gli elementi essenziali e riproponendoli in termini a noi più accessibili in un approccio da lui definito “core shamanism”.
Passaggio
Di seguito, accompagnati dalle armoniche vibrazioni dei Gong Planetari, attenderemo la mezzanotte per apprestarci al “Passaggio silenzioso al nuovo anno”. Entrando in una sorta di rilassante meditazione, saluteremo e ringrazieremo l’anno trascorso e accoglieremo il nuovo ponendoci in una condizione di accoglimento per predisporci a ricevere le condizioni più favorevoli in compagnia delle guide spirituali incontrate precedentemente.
Per motivi organizzativi è necessaria la prenotazione entro il 21 Dicembre, versando una quota d’iscrizione.
Per chi arriva da lontano, Casa Muladhara è convenzionata per il pernottamento con l'Hotel Villa Altura di Ospedaletto Euganeo.
Costi e prenotazioni: [email protected];
Info sull'esplorazione sciamanica: [email protected]