presso l'associazione Casa Muladhara, a Ospedaletto Euganeo,
a 30 Km da Padova, ai piedi dei Colli Euganei.
Insegna Claire Shakti che è stata mia lead trainer durante il percorso di formazione di Shakti Dance.
Sabato 23 Giugno 09:30 registrazione 10:00-10:30 introduzione 10:30-13:00 Shakti Dance 13:00- 14:00 pranzo 14:00 - 17:00 Shakti Dance Domenica 24 Giugno 5:00 -7:30 Sadhana Acquariana (facoltativa) 10:00 - 13:00 Shakti Dance Insegna Claire Shakti Claire è diventata insegnante di Shakti Dance 14 anni fa e la pratica della Shakti Dance appartiene al suo ricchissimo cammino di ricerca di preziose tecniche olistiche. Il suo bagaglio di conoscenze comprende inoltre diverse tecniche di massaggio, aromaterapia e lavoro energetico. Claire conduce corsi di sciamanesimo ed è anche insegnante di Kundalini Yoga. Come lead trainer di Shakti Dance conduce corsi di formazione sia in Italia che all’estero e tiene lezioni e workshop di Shakti Dance a Firenze. |
Shakti è nata dal silenzio dell’Utero Cosmico ed è la scintilla che anima tutta la vita dall'interno.
È presente in tutta la Natura che ci circonda ed è il nostro vero potere.
Ci sono molte Dee Tantriche, ognuna di loro contiene un'energia specifica e rappresenta un elemento o più elementi della manifestazione Divina. Questi elementi esistono in tutti noi. Risvegliare queste energie apre una strada privilegiata che ci aiuta ad arrivare alla nostra vera natura. Lavorare con l'energia di una particolare Dea ci permette di diventare consapevoli del significato cosmico di un'emozione o di uno stato d'animo particolare.
Il Tantra mira ad un rapporto personale fra noi stessi e la realtà cosmica. Il corpo e i sensi ne sono la chiave. Il corpo ha un'intelligenza naturale che è parte della mente cosmica e si rivela quando usiamo il corpo come strumento per sviluppare la consapevolezza divina. Il Tantra considera il corpo non soltanto un tempio per la Dea, ma anche come un simbolo mistico, un portale per il divino e uno specchio dell'Universo.
Danzare è uno dei modi più efficaci per stimolare l'energia e la sensibilità nel corpo che sono necessarie per invocare l'energia guaritrice delle Dee Tantriche. Questo ci aiuta a rilasciare blocchi fisici, mentali ed emozionali lasciandoli dipanare, dissipare e fondere con l'energia cosmica promuovendo così un profondo stato di benessere.
Informazioni, alloggio & prenotazioni:
Harchand (Giovanna Vendramin)
www.casamuladhara.weebly.com
Facebook & Instagram: Casa Muladhara