Il seminario è rinviato "Renewal & Nutrition" previsto a Novezzina dal 21 al 24 Agosto è rinviato a Settembre (dal 25 al 28 Settembre) perché non ha raggiunto il numero di partecipanti.
Sabato 23 Agosto si svolgerà comunque una giornata di introduzione e presentazione del seminario, in cui si potrà partecipare a due classi di Kundalini Yoga e pranzare insieme.
La giornata si propone di avviare un percorso di conoscenza ed esperienza su come l'uso cosciente dell' energia mentale e una scelta alimentare differente possano migliorare lo stato di salute e di benessere generale. Tutto ciò in virtù del fatto che ognuno di noi è il risultato metabolico e cellulare di ciò che pensa e di ciò che mangia.
L'incontro è rivolto a coloro che si erano già iscritti alle 4 giornate di Renewal & Nutrition e a tutti i nuovi interessati ed ha un costo di 70 euro.
Per info e prenotazioni sulla giornata contattare Harchand Kaur [email protected] (tel. 347 8024203)
Il programma per la giornata di Sabato 23 Agosto è il seguente:
-ore 10.00: accoglienza ed iscrizioni
-10.30-12.30: classe di Kundalini Yoga sul tema: la mente, liberarsi dagli aspri ricordi del passato. "Ieri è ieri e non potrà essere mai più oggi; oggi è oggi, non può essere domani; e domani non potrà essere ieri o oggi. Questo è tutto."
-13.00 pranzo vegano
-15-17.00: classe di Kundalini yoga per il Chakra del Cuore. "Realizzare che opportunità e prosperità possono arrivare nelle forme più impensabili".
- dalle 17.00 circa c'è la possibilità di fare una visita guidata all'orto botanico con Roberto, oppure ... per coloro che l'hanno già fatta nel precedente workshop, di partecipare ad una breve discussione sulla correlazione alimenti ed emozioni con me.
Che cosa portare con sè per la giornata:
- vestiti morbidi e comodi,
- un tappetino per lo yoga o qualcosa di isolante ed antiscivolo da mettere per terra,
- una coperta e qualcosa di caldo per coprirsi durante il rilassamento (felpa, calzini caldi antiscivolo)
- una bottiglietta d'acqua,
- un piccolo cuscino se lo ritenete necessario per stare più comodi quando siete seduti a terra
- un sorriso e l'attitudine ad essere disposti a lasciare la propria "zona confort" almeno per un po'...
"Promuovere la salute senza incoraggiare gli altri è un esercizio inutile. Solo quando capiremo che il corpo è uno specchio della nostra salute interpersonale, spirituale, professionale, sessuale, creativa, economica, ambientale ed emotiva, allora e soltanto allora guariremo davvero"